Servizi
Tecnologia Design Turismo Cultura
30 anni di esperienza nell’editoria di Architettura e BMS - Comunicazione di eventi culturali e mostre d’arte - Promozione turistica di alta gamma.
Social Media
Le piattaforme sociali sono i nuovi Media attraverso cui far trasparire i propri valori
Dal 2009 -all'alba del web 2.0- Threesixty ha sviluppato specifiche competenze sui social network.
La prima caratteristica dell'intervento proposto dai consulenti Threesixty è la visione dei social come nuovi Media di cui conoscere linguaggi, tecnicalità e target.
La scrittura del piano editoriale tiene conto del SEO prima ancora che dei potenziali lettori diretti.
Oltre ai propri profili l'agenzia progetta, sviluppa e gestisce oltre 40 Pagine Facebook definendo una propria strategia valoriale.
Un'identità digitale coerente passa per un piano editoriale che ottimizza e incrocia Facebook, Instagram, Youtube, Vimeo, Facebook, Twitter, Google My Business, Linkedin, Pinterest, Telegram. L'agenzia propone anche corsi di aggiornamento sull'argomento e formazione di personale interno alle aziende.
Ufficio Stampa
Tutto ciò che serve per fare notizia ed essere pubblicati su stampa tradizionale, web, radio e tv
Un servizio h24 per rispondere a chi chiede materiali; produrre contenuti di qualità; valutare le opportunità; creare una rete di contatti con giornalisti e influencer; monitorare i competitor; alimentare la rassegna stampa.
Un’azione che oggi si traduce in visibilità e posizionamento web facilmente misurabili anche dopo il primo comunicato stampa.
Digital PR
Ottimizzare le relazioni con i pubblici online: da quelli interni ai fornitori, dalle banche al pubblico finale
Per Digital PR Threesixty intende la trasposizione in digitale delle competenze maturate in oltre 25 anni di affiancamento delle aziende nelle Pubbliche Relazioni.
In pratica Threesixty vi aiuta a ottimizzare le relazioni con i vostri pubblici non solo offline ma anche in rete.
Questo vale per il pubblico dei giornalisti (ma anche blogger, youtubber, instagrammer) così come per pubblici professionali o specifici (architetti, ingegneri, installatori, galleristi, rivenditori ecc) o per il pubblico finale.